venerdì 26 ottobre 2012

Canditato ideale #pronto chi parla ?



 Articolo vero di ricerca lavoro con  //i miei commenti //
trovato usando come filtro: telecomunicazioniI nomi sono stati sostituiti con ZZZ per privacy

Titolo dell'offerta: Addetti back office in mobilità
// Oh, bene! Per cercare lavoro, adesso, bisogna x forza essere in mobilita'! :-(

Descrizione dell'offerta: ZZZ, agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente
 // .... tutti i clienti sono importatnti, lo sa anche mia nonna
 la seguente figura: OPERATORE CALL CENTER (in mobilità)
 // non capisco, diventi un operatore in mobilita' ??? :-) 

I candidati // direi candidati ideali // devono avere i seguenti requisiti:
- essere iscritti alle liste di mobilità
- disponibili a lavorare part-time 20 ore settimanali su turni dalle 09:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato  // ma io lavoro quanto vuoi! Non si puo' fare due part time per 40 ore ? Magari anche tre!
- aver già avuto esperienza in call center, centralino o segretaria // io facevo i numeri a mia nonna che ci vedeva poco, vale ??/
- buona conoscenza del pc e utilizzo della chat. //eddaje c'ho pure un blog/
- essere in possesso di un diploma di maturità.

Sede di lavoro: Milano
I candidati interessati saranno inseriti nel progetto stanziato dalla Regione Lombardia "Doti Lavoro"//che nome squisito // per la ricollocazione nelle nostre aziende clienti.

Contratto
Tipo di contratto: A tempo determinato
Durata:     6 mesi
Giornata lavorativa: Part-time: Indifferente  //cioe' posso anche non lavorare? tanto e' indifferente !

Stipendio
Stipendio:     450 € - 600 € Netti/mese   //Aspide! Gozzilla!! Tutto 'sto cinema e 450 euro?? Se me ne sto tranquillo in mobilita' a casa prendo 1000 euro al mese, non ho il costo della benzina e non mi sfracasso le orecchie a sentire gente che si lamenta!!!!   Aggiungo una domanda: come mai c'e' la fascia tra 450 e 600 ? Forse se ti porti il telefono da casa :-( .... mi dispiace ragazzi, ma questa volta non sono il candidato ideale.











































Nessun commento:

Posta un commento